Azienda

Mobil3 ha più di 50 anni di storia.

È nata nel 1965, grazie all’impegno di Bruno Grassi, Cavaliere del Lavoro, che riceve l’Oscar per l’Arredamento nel 1978; nel 1983, entrano in società anche i figli Saverio e Alessandro, che contribuiscono a far crescere l’azienda.

Nel 1998 Mobil3 si trasferisce nello show-room di Capalle, di oltre 1.000 mq, dove continua la sua attività artigianale nella creazione di mobili in legno massello per abitazioni, uffici e negozi, anche in collaborazione  con progettisti, designer e restauratori, per recuperare e rivendere mobili d’antiquariato.

Mobil3 è specializzata in mobili in stile, perfetti per chi ama la qualità solida e classica del passato, o nello shabby chic, per arredare un agriturismo, un rustico, una villa o un cascinale in Toscana.

Tutto su misura; che è il lusso che i toscani apprezzano di più.

Cose belle e che durano nel tempo

Lavoriamo artigianalmente il legno massello, soprattutto il noce nazionale, il rovere, il ciliegio, il faggio e il castagno, con finiture che vanno dalla cera alla gommalacca, dalla laccatura alla decorazione.

Creiamo direttamente i nostri mobili e possiamo personalizzare qualunque dettaglio, anche con la fornitura di arredamenti completi, progettati su misura, compresi letti, cucine, illuminazione, per ogni tipo di esigenza.

Insieme ad esperti del settore, restauriamo mobili di antiquariato, che potete trovare anche nel nostro showroom, insieme agli arredi dei principali brand italiani con cui lavoriamo.

Collaborano con noi, da sempre, anche prestigiosi arredatori, architetti, artigiani specializzati in imbottiture o nel ferro, e tutti coloro che sono utili per progettare e realizzare l’arredo della vostra casa, del vostro ufficio, dei vostri ambienti.

Menu